Pes 2010: la prima immagine in-game, Messi mai così reale!

« Older   Newer »
  Share  
¬Rambo
view post Posted on 11/5/2009, 14:47




PES 2010

PES 2010 farà finalmente la differenza? E’ la domanda che si stanno ponendo molti appassionati della saga calcistica più famosa nel mondo dei videogiochi. Pro Evolution Soccer 2010 è stato recentemente annunciato con le solite mille promesse. Vi pongo questo quesito perchè molti, come me, sono un po stanchi nel vedere (e comprare…) la stessa “minestra riscaldata” di anno in anno, senza vedere grosse, reali, novità.


PES 2009, si presenta abbastanza simile a PES 2008, con qualche novità come la modalità Become a Legend, ma, tutto sommato, presenta cose già viste. Il rivale FIFA 09 ha invece fatto enormi passi avanti, sia in termini di giocabilità che per quando riguarda grafica e contenuti.

Quest’anno sarà l’anno decisivo. Se Seabass e compagni non proporranno qualcosa di veramente nuovo, Pro Evolution Soccer potrebbe cedere il trono alla saga di Electronic Arts, alla quale sono già passati molti ex-pessari convinti.







SPOILER (click to view)

PES 2010: la prima immagine in-game


Messi mai così reale!


image




Konami mostra finalmente l'incredibile potenza del motore grafico di PES 2010. L'evoluzione di PES procede a passo spedito! L'immagine mostra il testimonial Lionel Messi in azione nel nuovo gioco, e lascia intendere un massiccio miglioramento generale riguardo il dettaglio estetico.

Essenziale, per l'aspetto del nuovo PES, l'utilizzo di una serie di effetti di luce dinamici che consentono, a seconda della posizione del sole o delle luci dello stadio, una riproduzione assolutamente fedele delle ombre sia sul campo che nello stadio, sulla palla e sui giocatori.

Il nuovo team di sviluppo PES Production con sede a Tokyo, che può contare su un maggior numero di membri rispetto al passato, sta lavorando duramente per creare la più fedele riproduzione digitale dei calciatori mai concepita.

Le diverse espressioni dei giocatori saranno completamente implementate, mentre l'alto livello di dettaglio è stato esteso alle texture individuali dei singoli giocatori. Sarà inoltre possibile vedere finalmente le divise delle squadre piegarsi in modo verosimile cercando di ricreare al meglio i materiali traspiranti utilizzati nella realtà dalla gran parte dei produttori ufficiali.




:o.o:

 
Top
0 replies since 11/5/2009, 14:47   143 views
  Share