Berlusconi: "Io buono e giusto"

« Older   Newer »
  Share  
GameFree
view post Posted on 15/10/2009, 18:49




"Io faccio di tutto per farmi amare, anche dai media". Silvio Berlusconi torna sui rapporti con la stampa. "Sono una persona buona, forse troppo buona,
sicuramente giusta e vorrei - aggiunge il premier - che questo fosse riconosciuto da tutti". Il Cavaliere, pero' osserva che spesso "i media vanno nella direzione opposta alla critica. Se la critica - dice Berlusconi - resta nei giusti confini puo' essere utile. Se invece supera certi livelli allora diventa cattiva e si trasforma in un boomerang". Il premier ripete il concetto piu' volte: "Se la critica e' calunniosa diventa un boomerang per chi la fa".

Nessun problema nella maggioranza
"L'alleanza e' solida. Con Fini e Bossi i rapporti sono ottimi - spiega il premier - perche' basati sulla condivisione di valori, programmi e dalla preoccupazione per l'opposizione che ci ritroviamo in Italia". Il Presidente del Consiglio conferma di voler andare avanti: "Proseguiremo con la realizzazione del programma con grande impegno e determinazione".

Sì alla Turchia in Europa
L'Italia "e' da sempre favorevole" all'ingresso della Turchia in Europa. "La Turchia - spiega il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi durante una conferenza stampa - e' un paese di frontiera" che puo' rappresentare "una mediazione positiva tra l'Europa e l'Oriente".

Le notizie piu' votate dai lettori

1. Berlusconi:"Via ai lavori del ponte sullo stretto"
2. Per Feltri "vogliono uccidere Berlusconi"
3. Nuovo contratto ma senza Fiom
4. Fini: "No ai controlli sui pm"
5. Concia la mette alla porta, Binetti resiste: "Non lascio il Pd"

Le notizie in sommario

1. Berlusconi: "Io buono e giusto"
2. Ponte sullo stretto, sarà terminato nel 2016
3. Nasce la Banca del Mezzogiorno
4. Un altro suicidio a France Telecom
5. "Ripresa debole per l'alta disoccupazione"




 
Top
0 replies since 15/10/2009, 18:49   116 views
  Share