Buffon, condizioni 'da monitorare'

« Older   Newer »
  Share  
M a g n u m`
view post Posted on 21/1/2009, 19:47




Buffon, condizioni 'da monitorare'
Guariti Mellberg e Manninger, Tiago ko



image

L'influenza ha allentato la morsa sulla Juventus. L'unico ancora ko è Tiago, a letto con qualche linea di febbre. Ristabiliti Manninger e Mellberg, che hanno limitato gli sforzi lavorando in palestra, e Buffon, che si è presentato a Vinovo per un consulto dopo la bronchite accusata nei giorni scorsi. Il portiere tornerà "attivo" probabilmente giovedì e le sue condizioni "verranno monitorate costantemente e con attenzione".

E così dopo il forfait dato nella gara di domenica a Roma, Buffon potrebbe saltare anche la Fiorentina sabato sera. La società parla di uno stato febbrile forte e di una bronchite, ma sembra sempre più certo che i guai del portiere siano legati alla schiena. Ma a questo punto il problema non è la presenza di Buffon contro Gilardino e compagni, piuttosto la recidiva del problema. Il timore, ed è reale, è che la situazione possa degenerare e tenere fuori il portiere ancora per molto tempo.

Intanto, a Vinovo, Nedved, Chiellini, Ariaudo, Iaquinta e Camoranesi hanno lavorato a parte. I primi tre sono in ripresa e potrebbero recuperare per la partita di sabato sera con la Fiorentina (non ci saranno gli squalificati Sissoko e Molinaro), gli ultimi due invece resteranno probabilmente a riposo. Come Trezeguet, che ha fatto un po' di corsa, dribbling e tiri in porta.


21 gennaio 2009
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 19:56
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
9,025
Location:
Milano

Status:


povero buffon
 
Top
1 replies since 21/1/2009, 19:47   3782 views
  Share