Legends of WrestleMania, Anteprima.

« Older   Newer »
  Share  
R a m b o
view post Posted on 28/1/2009, 23:27




image




Ricordi indelebili dal passato…

Quelli un tantino più anzianotti, parliamo degli anni 80 e 90, ricorderanno sicuramente le gesta dei gloriosi e vecchi wrestler, su tutti quelle dell’indimenticabile Hulk Hogan, ancora oggi, o almeno fino a qualche tempo fa inverosimilmente in attività. Il suo completo giallo limone unito ai suo famosi baffi formavano un connubio discutibile, ma certamente difficile da dimenticare (e ci credo…), ora grazie agli sviluppatori del già famoso WWE Smackdown Vs. Raw, l’ottimo Hogan, insieme agli altri suoi compagni ammirati nelle vecchie edizioni della disciplina, torneranno in gioco per contendersi la cintura da campione.

Questa scena non mi è nuova!

Legends of Wrestlemania farà leva soprattutto sugli affezionati delle vecchie puntate della WWE in cui protagonisti, sicuramente più caratterizzati di quelli visti di recente, alleggerivano i nostri pomeriggi con scenette divertenti e incontri spassosi. Insieme ai volti all’ora famosi come André the Giant, Hulk Hogan, The Rock, Stone Cold Steve Austin etc., faranno ritorno immagini di repertorio prese direttamente dai vasti archivi WWE e accompagneranno il cammino del nostro lottatore dandoci la possibilità di rivivere e riscrivere la storia di vecchi e indimenticabili incontri realmente avvenuti. Oltre agli atleti principali (circa una quarantina), saranno presenti anche storici manager e gli indimenticabili commentatori della serie che accompagnavano le puntate con enfasi e partecipazione.

Modalità ad hoc

Per ripercorrere la storia degli atleti presenti, THQ ha pensato bene di sviluppare la modalità WRESTLEMANIA TOUR in cui sarà possibile partecipare agli eventi più famosi che hanno segnato la storia della serie impreziosendo le vicende con foto di repertorio e svelando le rivalità e le invidie che animavano i protagonisti che successivamente andavano ad incontrarsi in combattimento. Inoltre sarà possibile cimentarsi in match online da organizzarsi nelle più famose arene targate WWE.

Alla ricerca dell’immediatezza

Il gameplay di Legends of Wrestlemania non sembra essere così profondo come il suo compagno SVR, ma allo stesso tempo cercherà di proporre soluzioni soddisfacenti e sufficientemente articolate, il tutto per accontentare la maggior parte dell’ utenza interessata. Tecnicamente il titolo THQ propone atleti ben realizzati e somiglianti alle loro controparti reali, tuttavia sono penalizzati da un eccessivo effetto “bambola”, caratteristica negativa riscontrata in alcuni titoli di questa nuova era next-gen.

Conclusioni

Legends of Wrestlemania sembra rivolgersi soprattutto agli amanti e fan della vecchia e più blasonata WWE, portando in scena il fascino di vecchi personaggi ancor oggi ricordati come Hulk Hogan e André the Giant. Oltre alla loro presenza avremo modo di goderci filmati e fotografie di repertorio, tuffandoci in incontri realmente avvenuti, riscrivendone la loro storia. Il titolo THQ proporrà diverse modalità più un online, si spera, curato e solido. Per il responso definitivo appuntamento su PlayStation 3 e Xbox 360 al prossimo aprile.
 
Top
0 replies since 28/1/2009, 23:27   322 views
  Share