Novità su DS

« Older   Newer »
  Share  
smiketto92
view post Posted on 9/2/2009, 21:16




2009 di Nintendo si apre con una entusiasmante serie di prodotti per tutti i gusti, dai nuovi mistery game ai titoli per il benessere, dalle nuove tendenze agli evergreen.
Dal 20 febbraio, tutti possono mettersi in marcia grazie a Walk with me! Scopri il tuo ritmo passo dopo passo. Camminare è un’attività importante per chiunque desideri seguire uno stile di vita salutare ed equilibrato e questo software per Nintendo DS aiuterà i giocatori a scoprire se davvero fanno moto, grazie a due misuratori di attività inclusi nella confezione.
I misuratori di attività (pedometri evoluti) tengono conto minuto per minuto del cammino percorso; i giocatori possono così archiviare fino a una settimana di dati e stabilire traguardi giornalieri, confrontare i propri risultati con quelli di amici, parenti e perfino del proprio cane, ed entrare nella classifica su scala mondiale di tutti gli utenti connessi. Walk with me! permette inoltre di utilizzare per la prima volta su DS i caratteri Mii, ovvero i propri alter ego virtuali, trasferirli dalla console Wii o crearne di nuovi.
A febbraio sarà disponibile anche Mystery Case Files: Millionheir, un avvincente gioco di osservazione per Nintendo DS. Mystery Case Files: MillionHeir è un’avventura per tutti che unisce una divertente e appassionante trama mistery a un gioco di investigazione; grazie alla modalità multiplayer, è anche possibile giocare con o contro altre persone.
 
Top
0 replies since 9/2/2009, 21:16   170 views
  Share