Hackerare/Skerzare con MSN!!!

« Older   Newer »
  Share  
Kronos
view post Posted on 11/3/2009, 11:46




Hackerare/Skerzare!!!



:P Ciao a tutti ragazzi!!! Oggi volevo spiegarvi come hackerare/skerzare con msn...sembra un pò strano a dirlo ma poi sarà tutto più facile e divertente...allora, x prima cosa scaricate questi due file essenziali:
Comandi HuHu e Antibloccaggio.
Da qui poi diventa tutto più bello e divertente...basta installare nel proprio computer i Comandi HuHu, mentre il file Antibloccaggio deve essere installato dalla vittima...e miraccomando solo dalla vittima!!!...potete dire alla vittima che serve per non essere bloccati, anche se in realtà e solo un file intermediario per ricevere gli scherzi da noi...dopo aver installato i Comandi HuHu e dopo aver fatto installare l'Antibloccaggio alla vittima...apriamo una conversazione con ella e clicchiamo sui tre cubetti e premiamo su Comandi HuHu...ci saranno una miriade di comandi divertenti e per usarli tutti vi posto dei video di spiegazione trovati su youtube... buon divertimento!!! :lol:
Comandi parte 1, Comandi parte 2, Comandi parte 3, Comandi parte 4, Comandi parte 5, Comandi parte 6, Comandi parte 7, Comandi parte 8... :ciao:


Edited by ¬Rambo - 26/3/2009, 19:02
 
Top
0 replies since 11/3/2009, 11:46   700 views
  Share